Valenza nei Marchi incontra la Sig.ra Li Hong, dopo l’incontro con la Associazione “InValenza” dell’assessore M. Barbadoro, per approfondire i rapporti di collaborazione  fra Valenza e la città di Xiamen. Chiediamo alla Sig.ra Li Hong di esprimere un parere sui rapporti fra le due città e le loro potenziali collaborazioni.

Li Hong: Gli accordi stipulati vedono Valenza come partner privilegiato di collegamento fra la parte occidentale con la parte orientale , e Valenza per la sua parte artigiana nel settore orafo, il nostro obbiettivo è di rafforzare la nostra opportunità di bussines attraverso la ass.ne del Sig. Barbadoro.

Valenza Nei Marchi: grazie al Sig. Alessandro per l’intermediazione. Chiediamo all’Ass.re Barbadoro come intende dare seguito a questa collaborazione.

Barbadoro: abbiamo sottoscritto un memorandum che và a stabilire alcune tappe che ci siamo date con la Sig.ra Li Hong ,sviluppare attività culturali e commerciali nel settore della gioielleria nella città di Xiamen , grazie anche alla sua capacità imprenditoriale di accogliere in modo positivo le nostre aziende orafe  e poter fare busines  e quindi sviluppare sulla Cina attività culturali orientate sulla Giada di cui la Sig.ra Li Hong è una grande esperta e sviluppare attraverso la Giada aspetti della cultura Cinese da trasmettere nella cultura occidentale.

Valenza Nei Marchi: quindi non solo i Cinese a Valenza.. oltre i valenzani a Xiamen anche la cultura entra a Xiamen ,quindi la cultura si unisce a quella Cinese e può essere di aiuto alle attività imprenditoriali.

Li Hong: certamente un modo per rafforzare i rapporti fra la Cina e l’Italia sono  gli incontri fieristici, ed essendo la mia esperienza, limitata, in Italia vedo l’importanza data ad un “brand” [“una marca”] ed al suo valore intrinseco culturale oltre che commerciale che caratterizza la cultura Italiana ed i suoi gioielli.

Barbadoro: Li hong è già venuta diverse volte a Valenza, dimostra che non è solo una presenza estemporanea basata sul mordi e fuggi ma il ripetersi di incontri che consolidi un rapporto per avere basi serie e di fiducia reciproca  per stabilire rapporti commerciali, con “partner” seri, condizioni importanti, che sulla base delle mie conoscenze maturate in quattro anni di rapporti maturati in quell’area, sono indispensabili .

Valenza nei Marchi: siamo felici di aver colto questo momento di incontro e speriamo che a breve ci sia un futuro di crescita reciproca, ringraziamo la Sig.ra Li Hong e speriamo di rivederla presto a Valenza.

Li Hong: è felice di visitare le fiere ed essere presente a Valenza ed a breve prevede piani di sviluppo e collaborazione.

Barbadoro: per me La Sig.ra Li Hong è una donna preziosa in quanto bravissima imprenditrice e punto fondamentale nel percorso intrapreso dalla ass.ne “InValenza”.

Valenza Nei Marchi: ringrazia La Sig.ra Li Hong per concesso questo incontro e la sua  disponibilità  l’Ass.re Barbadoro .

Intervista condotta da Liviano Bellini, Presidente di Valenza Nei Marchi

Sei un professionista, studioso, appassionato del settore orafo e della gioielleria? Rappresenti fiere, associazioni, consorzi o ha una tua azienda/laboratorio?

Contattaci per l’intervista! –> staff@valenzaneimarchi.com