Una situazione critica
Chi lo avrebbe mai immaginato…
Sono saltate tute le date del calendario del mondo orafo.. e non solo del mondo orafo. Tutti i settori devono ormai rivedere i propri programmi.
Le aziende cominciano a chiedersi quando potranno tornare a vedere fisicamente i propri clienti attraverso le nuove date delle fiere di settore
che di volta in volta vengono riprogrammate.
Dalle piccole alla grandi aziende, tutte seguiranno il nuovo calendario fiere, dopo l’annullamento del Tarì di Marcianise, lo spostamento di OROAREZZO al 19 / 22 giugno, in concomitanza con la nuova data della fiera di Istambul, 19/21 giugno e la nuova data di Hong Kong 18/21 maggio mentre di Las Vegas ancora non è stata fissata la data, e Basilea riprogrammata addirittura a gennaio 2021 mentre Ginevra reagisce con l’iniziativa delle case di orologeria con iniziative comuni nei grandi alberghi della città dal 26 al 29 aprile (ci è giunta poco fà la notizia di un possibile rinvio, dovuto a dei possibili blocchi governativi).
Ciò che crea maggior problemi sono i limiti del COVID 19 ,che tutti i paesi hanno posto alla circolazione impedendo così anche iniziative autonome o di gruppo che creerebbero raduni non ammessi.
C’è la consapevolezza che riprendere non sarà facile ma è doveroso ripartire da dove eravamo rimasti.
Noi continueremo a tenervi aggiornati…
Liviano Bellini (pres. di Valenza Nei Marchi)
Related Posts
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.