Riteniamo giusto condividere l’articolo di FEDERPREZIOSI con l’intervento del suo direttore Steven Tranquilli.

Invitare a rivolgersi a persone qualificate e di fiducia non è solo opportuno ma fondamentale, ricordando che chi è all’interno di una gioielleria, non è un semplice commerciante , ma un serio professionista che si fa garante di ciò che propone.

SULL’INVESTIMENTO IN GIOIELLI FEDERPREZIOSI PARLA ANCHE AL MONDO DELLA FINANZA


Roma, 18 marzo 2019 – Un diluvio di notizie. Da quando la cosiddetta “truffa” dei diamanti da investimento

E’ stata finalmente percepita nella sua reale gravità e dimensione, la nostra rassegna stampa quotidiana viene letteralmente sommersa dalle notizie riportate, oltre che dai media a diffusione nazionale, dalle più disparate pubblicazioni di tutta Italia. A volte, purtroppo, non in maniera corretta, sia per il messaggio che viene trasmesso (i diamanti e i gioielli non valgono più nulla) sia per la terminologia usata.

Attraverso comunicati stampa e, soprattutto, grazie al più immediato mezzo televisivo, Federpreziosi Confcommercio si impegna a portare il tema sui giusti binari e a fare chiarezza, non solo nei confronti del grande pubblico, ma anche nell’ambito di quello abituato ai temi di economia e finanza. Lo abbiamo fatto, nel quadro di una consolidata collaborazione, anche con Carla Signorile nella trasmissione Patrimoni di Class CNBC (Gruppo Class/Milano Finanza) mercoledì 13 marzo scorso.

Guarda il Video del servizio

http://video.milanofinanza.it/classcnbc/patrimoni/Investire-nelleconomia-reale-il-ruolo-del-private-banking-84944/

Notizie preso dal sito di FEDERPREZIOSI (clicca qui, per andare al sito!)