GOLDITALY
21 – 22 – 23 Novembre 2023, AREZZO

GOLD/ITALY è il workshop internazionale che mette in contatto l’offerta della migliore oreficeria Made in Italy di selezionate aziende manifatturiere dei distretti orafi italiani e la domanda internazionale proveniente dai principali mercati di sbocco della produzione Made in Italy.

Grazie a un’innovativa piattaforma digitale di Business Matching buyers ed espositori condividono un’agenda virtuale per organizzare incontri mirati.

Giunta quest’anno alla 8a edizione, la tre giorni di WORKSHOP, organizzato da Italian Exhibition Group spa, rappresenta un’opportunità di business unica, dove lo scambio tra domanda e offerta avviene grazie a un’accurata segmentazione del prodotto e profilazione degli operatori.

Perchè Esporre?

GOLD/ITALY è la Manifestazione dedicata esclusivamente all’oreficeria Made in Italy. Un palcoscenico esclusivo che presenta al mondo l’innovazione creativa di selezionati espositori esclusivamente italiani in rappresentanza delle migliori aziende del settore.
La Manifestazione, giunta alla 8a edizione, presenta al mondo l’innovazione creativa di selezionate aziende manifatturiere provenienti da tutti i distretti orafi italiani: Arezzo, Vicenza, Valenza, Torre del Greco, Milano.
GOLD/ITALY sarà il palcoscenico per mostrare la creatività e il know-how, la tradizione e l’innovazione dell’oreficeria italiana ai principali buyer dei mercati internazionali in target con l’offerta espositiva: USA, Hong Kong, Cina, Sud Est Asiatico, Africa del Nord, Emirati Arabi, Russia ed Europa dell’Est.

3 GIORNI

Nelle 3 giornate di Workshop i visitatori avranno l’opportunità unica di scoprire il meglio dell’artigianalità e della creatività manifatturiere italiane e di organizzare incontri di business mirati, all’interno di spazi accoglienti e funzionali.

OLTRE 4.000 MQ NETTI DI ESPOSIZIONE

Oltre 4.000 metri quadri netti di spazi allestiti, in cui gli espositori possono mostrare al meglio le proprie collezioni e accogliere clienti e prospect italiani e internazionali.

OLTRE 7.500 PRESENZE NELL’ULTIMA EDIZIONE

Numerose le iniziative concrete per valorizzare e promuovere le eccellenze della manifattura Made in Italy. Orientamento al business e qualità dei contatti: grazie al know-how maturato, GOLD/ITALY è il contesto ideale per sviluppare business di successo e ampliare il networking.

PROFILO BUYERS

La qualità dell’oreficeria Made in Italy proposta e l’ampia offerta presente a GOLD/ITALY sono un forte richiamo per i visitatori nazionali e internazionali. GOLD/ITALY riesce ad attrarre compratori qualificati per le aziende orafe italiane. I principali buyers che visitano GOLD/ITALY sono grossisti italiani ed esteri, retailer italiani particolarmente interessati al Cash & Carry e catene di negozi, network tv e marketplace.

IL PROGRAMMA PER I BUYERS INTERNAZIONALI

Oltre 200 aziende e buyer in fiera, grazie al programma di Incoming messo in atto da IEG riservato a selezionati buyers provenienti da mercati internazionali in target con l’offerta espositiva: USA, Hong Kong, Cina, Sud Est Asiatico, Africa del Nord, Emirati Arabi, Russia ed Europa dell’Est. Il progetto di Incoming sarà gestito tramite una piattaforma di Business Matching, a cui avranno accesso sia i buyers ospitati sia gli espositori interessati e che consentirà di creare agende virtuali personalizzate prima della manifestazione per incontri mirati tra domanda e offerta.

Scopri la piattaforma di Business Matching di Gold/Italy

 

Informazioni prese dal sito ufficiale, QUI!