Hong Kong Jewellery & Gem Fair-September

Dal 18 al 22 Settembre 2019

Hong Kong (Cina)

Unisciti a noi all’evento World’s Number One di alta gioielleria ad Hong Kong

Hong Kong, il principale centro di scambio di gioielli al mondo, è un porto franco dove non ci sono dazi o restrizioni imposte su preziosi gioielli o materiali correlati. È anche il trampolino di lancio ideale da cui i commercianti di tutto il mondo possono avventurarsi nei mercati in forte espansione della Cina continentale e del resto dell’Asia.

Hong Kong Jewellery & Gem Fair-September

La fiera Jewellery & Gem Fair di settembre, organizzata da UBM Asia, continua ad attrarre attori chiave nel settore della gioielleria mondiale, un segno distintivo di una fiera di successo. In 2018, la fiera di settembre ha ospitato un gruppo selezionato di oltre 3,730 espositori provenienti da paesi e regioni 54. Hanno occupato più di 135,000 metri quadrati di spazio espositivo in due sedi: AsiaWorld-Expo (AWE) e Hong Kong Convention & Exhibition Centre (HKCEC). La fiera ha accolto i visitatori di 54,000 da tutto il mondo. Il numero di presenze attesta la posizione della fiera come un mercato di gioielleria vitale che ogni serio gioielliere e conoscitore non può permettersi di perdere.

Un singolo evento ti offre la piattaforma di networking ideale
Guarda le tendenze, la tecnologia e le idee sui prodotti globali

La fiera di settembre è orgogliosa di essere un’efficace piattaforma di networking in cui si possono creare preziosi contatti personali in un’atmosfera aziendale esclusiva e discutere con i principali attori gli ultimi sviluppi e le tendenze nei mercati della gioielleria in tutto il mondo. Una serie di eventi speciali entusiasmanti si terranno in tutta la Fiera di settembre, aggiungendo alla forte gamma di attrazioni della Fiera.

Forte partecipazione dei padiglioni di gruppo

La fiera di settembre è un evento globale che riceve una forte partecipazione internazionale. Le aziende dei paesi e delle regioni 25 si raggruppano in padiglioni, tra cui Anversa, Brasile, Cina continentale, Colombia, Francia, Germania, Hong Kong, India, Israele, Italia, Giappone, Corea, Myanmar, Polonia, Portogallo, Singapore, Sud Africa, Spagna , Sri Lanka, Taiwan, Tailandia, Turchia, Stati Uniti, International Color Gemstone Association (ICA) e Natural Colour Diamond Association (NCDIA).

Categorie di prodotti:

  • gioielli
  • diamante
  • perla
  • gemma
  • Segnatempo gioiello
  • Informazioni sugli strumenti meccanici
  • Visualizza il materiale
  • Pubblicazioni e servizi correlati

Per Info o prenotazioni, Clicca qui!

Hong Kong Jewellery & Gem Fair-September