Dal 3 al 6  Maggio 2019

Nel mondo imprenditoriale il Tari’ rappresenta un esempio senza precedenti. E’ un simbolo di sfida imprenditoriale, di capacita’ organizzativa, di condivisione di obiettivi che ancora oggi, a 20 anni dalla nascita, non ha confronti ne’ in Italia, ne’ a livello internazionale. Abbiamo creato un nuovo modo di fare impresa. Un’idea di co-working che punta sulla personalità individuale. Il Gioiello come identita’ comune

Una diversa idea di fiera

Ogni giorno, il Tarì grazie alle proprie 400 aziende e’ una Fiera permanente. In piu’, dal 1998 il Tarì organizza eventi fieristici nel mondo orafo. Appuntamenti di successo, che hanno consolidato negli anni l’immagine del Tarì a livello internazionale, collocandolo al Centro dell’Italia e del Mediterraneo nel Business dei preziosi.

Ogni anno, a marzo, maggio e ad ottobre il mondo orafo italiano si incontra al Tarì per il piu’ importante e selettivo evento espositivo del Paese.
In occasione di ognuno di questi eventi, il Tarì ospita un centinaio di espositori esterni, offrendo cosi’ al pubblico di buyers la piu’ ampia e qualificata offerta della creativita’ italiana del gioiello, all’interno di una struttura espositiva che per qualita’, ricercatezza ed accoglienza non ha pari in Europa e nel mondo.

Tante promozioni, attivita’ di incoming ed eventi dedicati ai Clienti contribuiscono a rendere ogni evento un successo.
Siamo orgogliosi, infine, di dire che da molti anni le nostre fiere vengono certificate e sono ufficialmente inserite nel calendario nazionale delle fiere di rilievo internazionale, promosso dal Ministero dello sviluppo economico.

Contatti :

Il Tarì S.C.P.A.
Loc. Pozzobianco zona A.S.I.
Marcianise (CE)
P.Iva 02379570613

(+39) 0823.517111

iltari@tari.it

Descrizione presa dal sito: visitalo subito!